Oggi vogliamo parlarvi di uno smartphone di casa Apple davvero eccezionale che ha sì qualche anno di vita ma è ancora un ottimo prodotto. Stiamo parlando del fantastico iPhone XR, un modello che ancora oggi sa dire la sua e che, a nostro avviso, rappresenta una delle migliori soluzioni low cost perché si vuole affacciare al mondo della mela. Lo portate a casa a 305,00 € con spese di spedizione incluse nel costo del device. Fate presto perché non sappiamo quante scortesia ma disponibile a questo prezzo.
iPhone XR: perché acquistarlo nel 2022?
Il telefono avete venduto da un negozio esterno, Mizar4Shop, ma gode della tranquillità e della garanzia di Amazon stessa. Il prodotto e ricondizionato, ma è stato completamente rimessa nuovo dei tecnici di Amazon stessa. La garanzia è di un anno ed è in condizioni eccellenti, non mostrando difetti estetici neanche a 30 cm di distanza. La batteria supera l’80% di capacità e gli accessori in dotazione potrebbero non essere originali ma sì compatibili e perfettamente funzionanti. La colorazione in sconto è quella nera e ci sono 64 GB di memoria interna.
È un device fantastico che nonostante abbiano la fotocamera, riesci a tirare fuori immagini meravigliose. Anteriormente abbiamo un pannello LCD IPS da 6,1” con cornice contenute e tacca per il face ID e per la fotocamera anteriore. Il design e affusolato come voleva la moda del tempo ed è realizzato in vetro per la parte posteriore e in alluminio riciclato per il frame laterale. A 305,00 € è un device da non lasciarsi sfuggire, ma fate presto perché non sappiamo se il prodotto resterà in promo ancora a lungo.
Fra le altre cose dobbiamo dire che sarà comunque aggiornato per molto tempo e che quadrati tutti i vantaggi tipici di iOS ancora a lungo. È un affare “senza se e senza ma”.