È questo il nuovo Galaxy Tab 3 Plus? Probabilmente no

Circolano alcune immagini in cui viene mostrato quello che dovrebbe essere il Galaxy Tab 3 Plus

Circolano da qualche ora una paio di immagini in cui viene mostrato quello che dovrebbe essere il nuovo Galaxy Tab di terza generazione, il Galaxy Tab 3 Plus o Galaxy S Tab. Guardando le immagini, tuttavia, sembrerebbe difficile credere che possa effettivamente trattarsi del nuovo tablet di Samsung.

Galaxy Tab 3

Il device sembrerebbe comunque più una versione “allargata” con un programma di fotoritocco del Galaxy Note 8.0. Ci sono, infatti, alcuni elementi che difficilmente potrebbero trovar posto in un tablet da 10 pollici. In particolare ci riferiamo alla capsula auricolare ed al sensore di prossimità. Anche il posizionamento del tasto centrale e dei due tasti funzione sul lato maggiore non sembrano essere molto convincenti. Mancano invece gli speaker frontali. 

Galaxy Tab3 Plus

Secondo indiscrezioni, il nuovo Galaxy Tab di Samsung dovrebbe essere dotato di un processore Exynos 5410 Octa, GPU SGX 544MP3, 2GB di RAM, 32GB o 64GB di memoria espandibile tramite microSD, batteria da 9000 mAh, display da 10.055″ con risoluzione di 2560×1600 display edensità di 300ppi (PLS LCD o Super AMOLED ‘PENTILE’), fotocamera da posteriore da 8 Megapixel, fotocamera frontale da 2 megapixel e porta infrarossi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti