Se siete alla ricerca di un nuovo smartwatch di punta della mela, vogliamo consigliarvi l’ottimo Apple Watch Ultra di seconda generazione. Al momento si trova in preordine al prezzo di 909,00€, spese di spedizione incluse; se siete interessati/e, fate presto perché le scorte potrebbero terminare all’improvviso. La consegna è prevista – ad ogni modo – per venerdì 22 settembre.
Apple Watch Ultra 2: ecco perché dovete comprarne uno
Questo è il nuovo smartwatch della mela, è il prodotto di punta ma costa molto meno del modello dello scorso anno. Ci sono piccole ma sostanziali differenze rispetto alla generazione precedente: il doppio tap, il nuovo processore S9 e perfino il chip per la localizzazione, ora più preciso e affidabile (quasi al centimetro).
Grazie ad Amazon potrete dormire sonni tranquilli perché usufruirete delle spese di spedizione gratuite; la consegna come detto, è prevista per il 22 settembre e, oltre ad essere veloce e affidabile, è anche garantita. Non dovrete temere nulla. Inoltre, potrete godere del reso gratuito entro un mese dall’acquisto e potrete perfino dilazionare il pagamento in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito. Infine, usufruirete della garanzia di Apple per un anno o di quella di Amazon per ben due anni, con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono. Cosa aspettate?
Il modello in questione presenta la cassa in titanio aerospaziale da 49 mm e lo schermo OLED è super risoluto e presenta un picco di luminosità di 3000 nit. Il processore è potentissimo e assicura performance degne di nota; è molto più veloce del modello precedente e ha tantissimi sensori per il monitoraggio della salute e per la gestione dei progressi sportivi. Non di meno, è un notificatore eccellente che vi permetterà di rispondere alle telefonate o ai messaggi: costa solo 909,00€, spese di spedizione incluse.