Conosco perfettamente il problema principale del deumidificatore, ce l’avevo anche io: funziona, ma aggredisce la bolletta dell’energia elettrica. Doverlo accendere, sopratutto dopo gli aumenti, fa quasi paura, anche se è fondamentale il suo aiuto. La soluzione che ho trovato io, per la mia camera da letto, dovrebbe essere adottata da tutti perché è geniale. Infatti, fortunatamente in commercio esistono modelli compatti, con bassissimi consumi e che funzionano davvero.Ora che ne ho uno, posso permettermi di lasciarlo acceso anche tutto il giorno senza rischiare sorprese a fine mese.
Ora che ho scovato in sconto su Amazon questo ottimo modello, con serbatoio da 1 litro, l’unica cosa da fare è approfittarne subito: spunta il coupon in pagina e completa l’ordine per averlo a 40€ circa appena. Spedizioni rapide e gratis, garantite dai servizi Prime.
Un deumidificatore eccezionale: minimi consumi, massima resa
Con un consumo di 40W, quindi quanto una lampadina a risparmio energetico, potrai metterti al sicuro – e combattere l’umidità – senza il terrore della bolletta. Il funzionamento è semplicissimo, identico a quello dei modelli più grandi: lo accendi e lasci che faccia il suo lavoro. Quando la vaschetta è piena, la svuoti in un attimo: è l’unica forma di manutenzione necessaria. Da solo, puoi coprire fino a ben 15MQ.
Concediti il lusso di lasciarlo acceso tutto il giorno, senza dover contare le ore: un funzionamento prolungato è ben più efficace di uno stretto e super misurato. Inoltre, come funzionalità chicca, c’è anche la possibilità di farlo funzionare di notte: è silenziosissimo e integra una luce LED RGB (7 colori diversi fra i quali scegliere).
Insomma, il deumidificatore che cercavi – che lascia tranquilla la bolletta e funziona davvero – adesso puoi prenderlo su Amazon a prezzo più che concorrenziale. Per portarlo a casa a 40€ circa appena devi solo spuntare il coupon in pagina e completare l’ordine. Godi di spedizioni rapide e gratis, ma sii veloce: pochi pezzi a disposizione in sconto.