Seppur in continua evoluzione, il gaming mobile fatica ancora a eguagliare l’esperienza fluida e coinvolgente offerta dalle console e dai PC. Esiste un modo, però, per far sì che il tuo smartphone si trasformi in una console portatile, ossia utilizzando un controller apposito. E se di solito questi prodotti hanno prezzi da capogiro, grazie ad Amazon potrai averlo a un prezzo stracciato: solo 29,78€!
Tutte le caratteristiche del controller per smartphone
Questo controller funziona perfettamente con dispositivi Android e iOS, ed è inoltre compatibile con i principali servizi di cloud gaming, come PS Remote Play, Xbox Game Pass Ultimate, Steam Link e GeForce Now, oltre a supportare i titoli per classici smartphone come Fortnite, Minecraft e Genshin Impact.
Il controller è dotato di un supporto per smartphone telescopico che si adatta a dispositivi di diverse dimensioni, permettendoti di giocare in tutta comodità. Inoltre, è studiato per proteggere la fotocamera del tuo smartphone, garantendo una presa sicura e stabile durante il gioco.
Il collegamento col tuo smartphone è basato sulla connessione Bluetooth 5.0 che, oltre ad essere stabile e senza latenza, ti permette di non doverti preoccupare dell’entrata del tuo smartphone o di utilizzare eventuali adattatori.
Parlando di come è composto, su questo controller vi sono due joystick e i pulsanti, posizionati in maniera ergonomica. La funzione di mappatura dei tasti ti consente inoltre di personalizzare i controlli secondo le tue preferenze e le esigenze specifiche di ogni gioco!
Infine, una caratteristica da non tralasciare è che la batteria offre un’autonomia fino a 25 ore!
Rendi il tuo smartphone una console portatile con soli 29,78€, grazie al controller in sconto su Amazon!