Il Black Friday di Amazon è l’occasione giusta per rinnovare i propri accessori tech e l’offerta dedicata alle cuffie Razer Kraken X Mercury Gaming è davvero imperdibile. Attualmente, infatti, Amazon propone uno sconto del 50% sulle cuffie da gaming di casa Razer.
Con la nuova offerta Amazon lanciata in occasione del Black Friday, infatti, le cuffie Razer Kraken X Mercury Gaming sono proposte al prezzo scontato di 29,99 euro invece che 59,99 euro. Lo sconto è reale e garantisce la possibilità di acquistare ottime cuffie per il gaming ad un prezzo davvero ridottissimo.
Razer Kraken X Mercury Gaming: le cuffie giuste ad un prezzo super conveniente
Tra le offerte imperdibili del Black Friday di Amazon c’è spazio anche per le cuffie Razer Kraken X Mercury Gaming. La proposta di Razer, infatti, è la scelta giusta per tutti gli utenti alla ricerca di un paio di cuffie da gaming in grado di unire ottime prestazioni, un design ricercato ed un prezzo super conveniente.
Le Razer Kraken X Mercury Gaming sono leggerissime (pesano appena 250 grammi) e sono dotate di audio surround 7.1 con driver da 40 mm con calibrazione perfetta per un suono limpido, chiaro e preciso.
Anche il microfono garantisce ottime prestazioni grazie ad una particolare tecnologia che permette di eliminare il rumore di fondo. Le cuffie di Razer possono essere utilizzate con PC, Mac, console Xbox, PlayStation, Nintendo Switch e qualsiasi dispositivo dotato di jack audio da 3,5 mm.
Con l’offerta Amazon del Black Friday è, quindi, possibile acquistare le Razer Kraken X Mercury Gaming al prezzo scontato di 29,99 euro invece che 59,99 euro. Si tratta di un’offerta davvero imperdibile con uno sconto reale del 50% che offre a tutti gli utenti la possibilità di entrare nel mondo Razer, acquistando ottime cuffie da gaming, ad un prezzo davvero contenuto.