I nuovi Google Pixel 4a saranno ufficiali a breve, almeno si spera. Ormai il design dello smartphone è praticamente noto: fra render, foto rubate e video, i dubbi residui ormai sono pochi. Tuttavia, nelle scorse ore è trapelata un’immagine di quello che sarebbe potuto un Pixel 4a, ma che probabilmente non vedrà mai la luce.
Google Pixel 4a: il design scartato?
Quello che segue è un render realizzato sulla base di report e indiscrezioni iniziali. Di fatto, non differisce molto da quello che dovrebbe essere l’aspetto finale del device. Spunta però un dettaglio che ci avrebbe fatto molto piacere vedere su Pixel 4a e si trova sul posteriore: la doppia fotocamera.
In effetti, un isolotto così prominente avrebbe avuto più senso con un doppio sensore senso con una fotocamera doppia e non singola. Invece, sembra proprio che Google Pixel 4a avrà a bordo un unico sensore, seppure siamo certi sarà parecchio performante.
Ormai manca poco al lancio del device, che comunque ha subito dei ritardi e – a quanto pare – non sarà commercializzato prima di luglio o agosto.