Un’iniziativa davvero interessante, che permetterà a chiunque lo desideri di poter fare beneficenza portando a casa una lunga lista di videogiochi, fumetti e book a un prezzo scontato di oltre il 95%.
Un aiuto per il combattere il Coronavirus
A offrire il pacchetto è il portale Humble Bundle. Si tratta di un’idea per promuovere aiuti umanitari ad associazioni di volontariato come “Medici Senza Frontiere” offrendo però a chi deciderà di contribuire anche incentivi importanti.
Nello specifico il bundle si chiama “Conquer COVID-19” e viene descritto così:
questo speciale pacchetto di una settimana include giochi e e-book per un valore di $ 1.071 a soli € 28. Il 100% dei proventi dell’acquisto del pacchetto è destinato alle organizzazioni di supporto che rispondono a COVID-19. Ad esempio, fornire dispositivi di protezione per salvaguardare gli operatori sanitari e fornire assistenza medica ai pazienti infetti.
Come specificato c’è tempo una settimana per poter partecipare alla gara di beneficenza, portando a casa il ricco pacchetto. I libri e i fumetti sono tutti in lingua inglese e questo naturalmente potrebbe costituire un limite. Tuttavia, restano i giochi, utilizzabili da chiunque lo desideri. La cifra di 28€ è di partenza: chi acquisterà il pacchetto può anche decidere di pagarlo qualcosa in più, aumentando di fatto la sua donazione.
Tutti i dettagli, la possibilità di comprare il bundle e la lista di giochi e libri sono disponibili a questo indirizzo.