Secondo quanto apprendiamo sembra che Google Pixel 8a costerà quanto il suo predecessore; a riportarlo, un noto insider affidabile sui social network in queste ore.
Andiamo con ordine: si dice che il mediogamma del 2024 del colosso di Mountain View, il Pixel 8a di Google, verrà annunciato durante la prossima conferenza dedicata agli sviluppatori di Google, prevista per il 14 maggio. Dalle indiscrezioni sappiamo oramai tutto sul terminale; infatti il telefono è emerso in numerosi materiali promozionali e ora è uscito anche il costo al lancio. A riportare i dati ci ha pensato il leakster più famoso al mondo, Steve Hemmerstoffer, alias OnLeaks.
Google Pixel 8a: cosa sappiamo?
Dai rumors emersi in rete sappiamo che l’hype per questo prodotto è molto alto; lo smartphone godrà di setta anni di major update come il fratellone Pixel 8 che, a proposito, si trova in sconto su Amazon al prezzo spettacolare di soli 549,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Sarà fornito di un chipset Google Tensor G3 con AI al seguito e godrà di numerose features smart: Best Take, Audio Magic Eraser e Night Sight, Live Translate e Circle to Search. Sarà certificato IP67, avrà la solita VPN gratuita di Google One e altre funzionalità.
Certo, con una serie di funzionalità simili e con aggiornamenti significativi, ci aspettiamo un aumento di prezzo, invece OnLeaks suggerisce che Pixel 8a di Google avrà il medesimo costo al pubblico di Pixel 7a (al lancio, senza contare gli street price). In pratica il modello base da 8+128 GB costerà in America solo 499$, mentre la versione più costosa da 256 GB arriverà a 559$. In passato si diceva che avrebbe avuto un incremento del 18% ma pare che invece, no sarà cosi. Voi cosa ne pensate? Lo prenderete al momento del lancio? Fateci sapere