Un nuovo video promozionale delle Googler “Nat and Lo” mostra in anteprima la statua riservata alla nuova versione di Android M e che avrà il proprio posto sul prato antistante il quartiere generale di Google. Il video propone, attraverso le immagini ed un brano, di indovinare il nome della prossima versione dell’OS mobile.
Quale sarà il nome ufficiale di Android M
L’anno scorso, a metà ottobre, “Android L” divenne “Lollipop”. La tempistica dovrebbe essere simile anche quest'anno. Il video suggerisce alcune proposte: Moon Pie (torta luna), Muffin, Marshmallow, Milkshake (frappé) ecc. Considerando che Google ha firmato un accordo con KitKat un po’ di tempo fa, “M&M” potrebbe essere un possibile nome.
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=oFu7g6mxq0A]
I nomi di dolci precedentemente utilizzati da Google sono Cupcake, Donut, Eclair, Froyo, Gingerbread, Honeycomb, Ice Cream Sandwich, Jelly Bean, Kit Kat e Lollipop. È da questo versante che potrebbero giungere maggiori indizi.
Il video suggerisce come Android M sia sul punto di essere rilasciato. Non dovremo pertanto aspettare molto prima di scoprire il nome ufficiale. Con il sistema, dovrebbe arrivare anche il nuovo Nexus.