Il mondo di Apple è davvero affascinante: troviamo tantissimi prodotti di fascia alta che vengono proposti a prezzi elevati ma che sono giustificati da una serie di fattori imprescindibili; pensiamo alla qualità dei materiali, all’estetica accattivante, alla potenza bruta di cui dispongono e al software sempre preciso, affidabile e veloce.
Gli iPhone poi, sono dei prodotti unici nel panorama dei telefoni e degli smartphone perché non ci sono altri gadget che dispongono di iOS. Tuttavia ci sorge oggi una domanda: ma a luglio 2022, con la serie di iPhone 14 alle porte, quale modello di telefono Apple conviene comprare? Sappiate che non c’è una risposta immediata per questo quesito ma quello che vogliamo suggerirvi e di pensare in prospettiva, sul lungo periodo.
iPhone 13 è la scelta vincente
iPhone 12 è sicuramente una buona scelta, così come quello del 2019 o perfino un XR del 2018. Noi vogliamo focalizzare la vostra attenzione su iPhone 13. Il motivo è presto detto: questo particolare modello sarà quello più conveniente anche nel futuro perché si dice che il modello base del 2022 sarà identico a quello dell’anno precedente. Cosa significa questo? Che ci sarà lo stesso processore, lo stesso design, caratteristiche molto simili e un prezzo più elevato, per via della crisi dei componenti.
Insomma, il modello entry level del 2021 è sicuramente quello più interessante Sul lungo periodo e che vi consigliamo di acquistare oggi se volete fare un bel vestito per il futuro. Lo trovate 937,00€ nel suo taglio da 256 GB. Ovviamente questo fa sì che voi possiate disporre di tutto il supporto necessario. Avrete l’assistenza clienti al top ma anche il supporto tecnico del sito, attivo tutti i giorni, anche la domenica e dei festivi, fino alla mezzanotte.
Arriviamo ora alle caratteristiche del dispositivo stesso: schermo OLED da 6,1“ Retina super risoluto, tacca che c’era tutti i sensori, face ID compreso, non dimentichiamo la selfiecam attenti pensata per le foto e per le video call in alta risoluzione. Veniamo ora al comparto fotografico: due sensori da 12 megapixel che sono in grado di scattare bellissime immagini al buio ma anche registrare video in 4K HDR. La batteria poi saprà stupirvi: la sua autonomia infatti è eccezionale e il telefono vi porterà sempre a sera.
Insomma, capite bene che questo telefono sarà davvero un buon affare è un buon investimento per il futuro, ma siete veloci.