Scegliere il conto corrente più conveniente in base alle proprie esigenze richiede un’analisi dettagliata delle migliori opzioni disponibili. Per chi è alla ricerca di un conto corrente a zero spese che non preveda alcuna rinuncia nel modo in cui si gestisce il proprio denaro c’è, in questo momento, un’ottima offerta da sfruttare. Si tratta di Conto Corrente Arancio di ING. Questo conto mette a disposizione un pacchetto completo senza costi di alcun tipo e con la possibilità di scegliere tra due versioni differenti oltre che di beneficiare un tasso di interesse del 3% per i primi 3 mesi (senza alcun vincolo).
Aprire il Conto Corrente Arancio è semplicissimo. Basta seguire la procedura di sottoscrizione online disponibile al link qui di sotto:
Quale conto scegliere? Con Conto Corrente Arancio si può puntare su di un conto davvero a zero spese
Conto Corrente Arancio è un conto corrente con canone zero che consente di accedere a tutti i servizi bancari senza commissioni (bonifici SEPA, MAV, RAV, F24 etc.) tramite il canale Home Banking oltre che ad una carta di debito per pagamenti senza commissioni (anche con Google Pay e Apple Pay). Il prelievo presenta una commissione di 0,95 euro ad operazione.
Da notare, però, che Conto Corrente Arancio è disponibile anche nella versione Modulo Zero Vincoli. Questa versione aggiunge la possibilità di effettuare tutte le operazioni gratis tramite il Servizio Clienti e non solo in autonomia online oltre ad aggiungere il prelievo senza commissioni in Italia ed in Europa (senza vincoli sull’importo). Questa seconda versione costa 2 euro al mese ma il canone è azzerabile accreditando lo stipendio o la pensione oppure registrando entrate per almeno 1.000 euro al mese.
Per chi sceglie Conto Corrente Arancio, in qualsiasi versione, c’è la possibilità di richiedere la Carta di Credito Mastercard Gold (costa 2 euro al mese ma il canone è azzerato con 500 euro di spese mensili) e di sfruttare un tasso di interesse lordo del 3% per i primi 3 mesi (poi 0,5%) senza dover vincolare alcun importo. Per sfruttare la promozione su Conto Corrente Arancio è possibile richiedere l’apertura del conto tramite il sito ufficiale di ING dal link qui di sotto: