Individuare il servizio di cloud storage giusto da scegliere non è facile: le opzioni da considerare sono molteplici e non si tratta solo di un rapporto tra lo spazio disponibile è il costo ma anche di questioni legate alla sicurezza. A semplificare la scelta ci pensa Internxt, uno dei provider di riferimento del settore.
Con Internxt è possibile scegliere tra piani mensili, annuali e a vita, in modo da poter individuare l’opzione giusta sulla base delle proprie necessità. A prescindere dal piano scelto, il servizio garantisce un sistema di archiviazione e condivisione di file criptati, per una maggiore sicurezza dell’utente.
Tutte le offerte disponibili sono accessibili tramite il sito ufficiale di Internxt. Da notare che è anche possibile creare un account gratuito, con 10 GB di spazio in cloud.
Le offerte di Internxt: ecco perché è il cloud da scegliere
Con Internxt è possibile scegliere il piano mensile con:
- 200 GB a 4,99 euro al mese
- 2 TB a 9,99 euro al mese
- 5 TB a 19,99 euro al mese
- 10 TB a 29,99 euro al mese
C’è poi il piano annuale che include:
- 200 GB a 45,99 euro all’anno
- 2 TB a 109,99 euro all’anno
- 5 TB a 199,99 euro all’anno
- 10 TB a 299,99 euro all’anno
Da valutare anche le opzioni per il cloud a vita:
- 2 TB a 499 euro
- 5 TB a 999 euro
- 10 TB a 1.499 euro
Su tutte le offerte c’è sempre una garanzia di rimborso, esercitabile entro 30 giorni dall’attivazione. Per gli utenti che scelgono Internxt, inoltre, è possibile sfruttare 10 GB di spazio cloud gratis, con accesso a tutti gli strumenti di archiviazione e condivisione con la protezione della crittografia.
Per accedere subito alle offerte è sufficiente visitare il sito ufficiale di Internxt, tramite il link riportato qui di sotto. Bastano pochi click per scegliere l’opzione giusta per le proprie esigenze.