Qualche novità da Wind

Wind propone nuove offerte destinate ai clienti con abbonamento.Wind 5, destinato ai clienti con partita IVA, consente di parlare con tutti i numeri nazionali

Wind propone nuove offerte destinate ai clienti con abbonamento.

Wind 5, destinato ai clienti con partita IVA, consente di parlare con tutti i numeri nazionali a soli 5 centesimi al minuto, con un costo mensile di 5 Euro. La tariffazione è a scatti di 30 secondi ed è previsto uno scatto alla risposta di 13,5 centesimi. Tutti i prezzi sono IVA esclusa. Il piano ha una durata minima di 18 mesi, in caso di recesso anticipato il cliente sarà tenuto a pagare una penale di 100 Euro.

Su tutti i piani per abbonamento sia sarà possibile attivare l’opzione ‘Telefonino incluso‘ al costo di 5 Euro più IVA al mese.

Rimodulata, inoltre, l’opzione Noi Italy: il costo è di 7 Euro al mese ed include 4 ore di telefonate gratuite per chiamare i tutti i telefoni fissi italiani, chiamare e videochiamare tutti i cellulari Wind. Fino al 30 Aprile 2006 questa opzione è attivabile gratuitamente su una nuova sim. Il costo dell’attivazione su sim esistenti è invece di 9 Euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti