Pulizia TOTALE con il robot 2-in-1 Roborock Q5 Pro: -33% con il Black Friday

Il robot 2-in-1 Roborock Q5 Pro costa il 33% in meno su Amazon con il Black Friday: lava i pavimenti e aspira la polvere.
Pulizia TOTALE con il robot 2-in-1 Roborock Q5 Pro: -33% con il Black Friday

Durante la settimana del Black Friday di Amazon hai l’opportunità di concludere un vero affare sul robot aspirapolvere e lava pavimenti Roborock Q5 Pro, in questo momento in sconto al 33% in meno.

Parliamo di un elettrodomestico smart che fonde perfettamente tante funzionalità smart e potenza. Infatti, il robot 2-in-1 monta la spazzola DuoRoller per raccogliere facilmente la polvere e anche i peli dei tuoi animali domestici dai pavimenti, mentre il motore da 5500 Pa aspira senza problemi lo sporco immagazzinandolo nell’apposito serbatoio da 770 ml.

Il robot 2-in-1 Roborock Q5 Pro costa il 33% in meno su Amazon con il Black Friday

Prendi al volo il robot Roborock Q5 Pro in offerta su Amazon

Con un prezzo di vendita da 159€ hai a disposizione un prodotto molto economico ma ricco e completo di funzioni hi-tech. Roborock Q5 Pro è perfettamente compatibile con Amazon Alexa, Google Assistant e anche Siri, pronto quindi per essere gestito facilmente con semplici comandi vocali; inoltre, i sensori LiDAR mappano con precisione ogni angolo della tua abitazione e guidano il robot con precisione di stanza in stanza, riconoscendo e scansando eventuali ostacoli.

Dovresti approfittare al più presto di questa offerta di Amazon sull’elettrodomestico smart a marchio Roborock, oggi in vendita al 33% in meno con il Black Friday; attiva subito i servizi Prime per riceverlo a casa già nella giornata di domani, senza costi aggiuntivi di spedizione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti