Il lancio di PUBG New State dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno. Adesso, stando a quanto si legge, si nota che il gioco ha registrato ben 10 milioni di pre-ordini all’interno del Google Play Store.
PUBG New State: il gioco sarà un successo
Il nuovo capitolo di PUBG è stato annunciato a febbraio e il gioco è previsto per la fine dell’anno. Prima del lancio, la società ha annunciato di aver ricevuto oltre 10 milioni di pre-registrazioni su Google Play Store. Giusto per ricordare, la possibilità di preregistrarsi è stata aperta a febbraio, quando è stato lanciato il trailer della gaming app. Con un post su Twitter la società ha ribadito:
Siamo lieti di annunciare che abbiamo raggiunto oltre 10 MILIONI di preregistrazioni di PUBGNEWSTATE su GooglePlay. Siamo onorati della risposta travolgente della community e non vediamo l’ora di condividere con voi la nostra nuova esperienza sui campi di battaglia più avanti nel 2021.
We’re happy to report that we’ve hit over 10 MILLION #PUBGNEWSTATE pre-registrations on #GooglePlay. We’re humbled by the community’s overwhelming response and can’t wait to share our new battlegrounds experience with you later in 2021. pic.twitter.com/WN3ptw3ylq
— PUBG: NEW STATE (@PUBG_NEWSTATE) April 9, 2021
Inoltre, gli sviluppatori hanno anche annunciato che il videogame sarà disponibile per i test alpha a partire dal secondo trimestre del 2021; sarà anche disponibile per i test in regioni limitate ma la data del suo debutto non è ancora ufficialmente rivelata. I gamers selezionati avranno l’opportunità di giocare all’imminente battle royale prima del suo rilascio ufficiale.
PUBG New State è essenzialmente l’erede del classico PUBG Mobile originale ma è ambientato nel 2051, dove “l’anarchia governa mentre numerose fazioni si combattono“. Il gioco avrà elementi nuovi e innovativi comei droni, i lanci di combattimento, ecc. Il gameplay avrà una mappa 8 × 8 e più opzioni di armi per il combattimento.
Non di meno, ci sarà una grafica ultra-realistica e sparatorie dinamiche. È compatibile con i telefoni Android con OS 6.0 e versioni successive. PUBG: New State potrà avere “100 sopravvissuti si affrontano fino a quando rimane solo un giocatore o una squadra”. Questo è simile all’originale PUBG Mobile.