PUBG Mobile: arriva una nuova mappa esclusiva

Arriva una nuova esclusiva area di gioco denominata “Livik” in versione Beta sul noto battle royale di Tencent Games, PUBG Mobile.
PUBG Mobile: arriva una nuova mappa esclusiva

Quanti di voi giocano a PUBG Mobile? Onestamente, noi sì e l’ultima novità introdotta da Tencent Games ci ha davvero stupiti! Gli sviluppatori hanno infatti inserito una nuova area di gioco denominata “Livik” molto particolare che – a detta della società – è perfetta per le brevi sessioni di gioco, grazie alla sua dimensione contenuta.

PUBG Mobile: nuova arena, partite rapide

All’interno di Livik non ci saranno i soliti 100 utenti che si sfideranno a colpi di Uzi, ma soltanto poco più di 50; l’arena, che richiama i paesaggi nordici (molto rilassante), è anche più piccola rispetto alle altre presenti nel gioco: solo quattro chilometri quadrati. Le partite dureranno così (in media) circa 15 minuti, rendendo la nuova mappa perfetta per le brevi sessioni di gioco.

Magari avete voglia di farvi una “partitella” serale prima di andare a dormire veloce-veloce; adesso potrete farla senza spendere un’ora appresso al gioco facendovi passare il sonno.

I giocatori troveranno anche nuove armi e veicoli disponibili in esclusiva su Livik; inoltre, per un periodo di tempo limitato, ci saranno anche speciali armi “sperimentali” sparse per il livello. Non a caso, l’area di gioco si trova in versione “Beta”.

Piccolo spoiler: alcune armi prototipali hanno un’efficacia maggiore rispetto alle classiche armi, quindi se le doveste trovare, potreste avere un bel vantaggio rispetto ai rivali.

Tuttavia non è la prima volta che Tencent Games aggiunge contenuti esclusivi su PUBG Mobile; ad ottobre infatti, la società ha introdotto i personaggi di The Walking Dead per un periodo di tempo circoscritto a poche settimane.

Un’ultima curiosità – molto interessante, a nostro avviso – è che PUBG Mobile (insieme alla controparte cinese “Game for Peace”) è stato il gioco per dispositivi Android e iOS più redditizio degli ultimi mesi; le entrate derivanti dal gioco hanno superato i 3 miliardi di dollari, stando ai dati raccolti da Sensor Tower pochi giorni or sono.

Fonte: Engadget

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti