Domani 12 gennaio 2022 PUBG: Battlegrounds, il popolare sparatutto online, diventerà finalmente free-to-play. Per questa ragione i server saranno offline fino alle 00.59 di domani. A partire dall’1 di notte sarà possibile tornare al giocare al titolo in questa sua nuova veste.
Per festeggiare l’occasione, lo sviluppatore ricorda agli utenti di effettuare la pre-registrazione sul sito ufficiale, un modo che darà la possibilità inoltre di accedere a diversi eventi, che includono persino un’estrazione per vincere una PlayStation 5 o una Xbox Series X!
PUBG Gratis – Come fare la pre-registrazione
Cominciamo però…dall’inizio! Per effettuare la pre-registrazione al free-to-play di PUBG è necessario seguire questi semplici passi:
- Aprire il sito di pre-registrazione ufficiale: http://pre-reg.pubg.com/
- Collegare il proprio ID Krafton ai vari account delle piattaforme
- Se non sapete cos’è un ID Krafton vi basterà consultare questa guida
Giunti a questo punto, potrete iniziare a partecipare ai vari eventi che vi permetteranno di portare a casa diverse ricompense.
PUBG Free-to-Play – Come vincere una PS5 o una Xbox Series X/S gratis
L’Evento “Invita un Amico” è certamente quello più interessante. Invitando i vostri amici a pre-registrarsi al gioco, otterrete tutti delle ricompense. Ecco come fare:
- Aprire il sito di pre-registrazione ufficiale e completare il processo di registrazione
- Inoltrare il link di invito che avete ricevuto ai vostri amici
- Riceverete una conferma di partecipazione all’evento dopo che più di 3 amici avranno completato la pre-registrazione attraverso il link di invito
A questo punto riceverete delle interessanti ricompense, tra cui un’estrazione per vincere addirittura una PlayStation 5 o una Xbox Series X:
- 1 oggetto Elmetto Inarrestabile livello 1
- 1 oggetto Scatola G-Coin ferro
- 1 partecipazione a Ricompense Bonus che potrebbe permettervi di vincere un premio tra:
– AlienWare X15 (10 vincitori)
– Xbox Series X (3 vincitori)
– PlayStation 5 (2 vincitori)
– Razer Kraken (15 vincitori)
– 10.000 G-Coin (100 vincitori)
Per partecipare all’estrazione è necessario riscattare le ricompense ottenute nel gioco entro il 31 gennaio alle 23.59 ora italiana.
Insomma, se siete degli assidui giocatori di PUBG Battlegrounds non possiamo che augurarvi buona fortuna e buon divertimento!