Dopo quasi tre abbonanti mesi di pausa torna la UEFA Champions League. Tra l’altro il suo ritorno lo fa con una partita che promette un calcio ricco di spettacolari azioni e molta lotta in campo. Domani, alle ore 21, tutti allo stadio di Parigi, il Parco dei Principi, per vedere PSG-Bayern Monaco.
Qual è la migliore soluzione per vederla a casa tua se non hai acquistato il biglietto? Semplice, attualmente l’offerta più interessante è Sky Q. Attiva ora Prova Sky Q e con soli 9 euro hai 30 giorni di sport, cinema, intrattenimento, documentari e inclusi anche Netflix e Paramount Plus.
Se in questi giorni ti trovi all’estero non ti preoccupare. Infatti, i programmi che ami viaggiano con te nei Paesi dell’Unione Europea. Con un abbonamento Sky residenziale in conformità con il Regolamento sulla Portabilità Transfrontaliera porti in Europa gli stessi programmi disponibili in Italia.
In base alla composizione del tuo abbonamento potrai accedere senza limitazioni geografiche all’app Sky Go dagli stessi dispositivi che usi solitamente e scegliere il programma che desideri guardare, senza alcun costo aggiuntivo nei seguenti Paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.
PSG-Bayern Monaco: scopri tutte le novità per uno streaming stabile
Grazie a Sky Q avrai quindi la possibilità di vedere tutti i contenuti del tuo abbonamento Sky Q anche in portabilità. Scarica l’app disponibile per tutti i sistemi operativi e goditi PSG-Bayern Monaco in streaming senza alcuna restrizione, è tutto legale e incluso nel tuo piano Sky Sport. Se preferisci potrai vedere, allo stesso orario, Milan-Tottenham.
Se vuoi uno streaming senza buffering ti consigliamo di attivare anche NordVPN. Questa VPN è capace di rendere la tua connessione molto più veloce del solito. Ciò grazie ai suoi server che forniscono una larghezza di banda illimitata e una navigazione online senza censure.
Perciò cosa stai aspettando? Acquista subito Sky Q a soli 9 euro. Per 30 giorni hai accesso a tutti i programmi che ami, compresa la Champions League per non perderti nulla di quello che ti appassiona. E con Sky Go porti tutto questo sempre con te, ovunque tu sia.
Le due probabili formazioni
Vediamo ora quali saranno le due rose che scenderanno in campo per lo scontro tanto atteso PSG-Bayern Monaco. I due allenatori, rispettivamente Galtier e Nagelsmann, hanno già pensato alle due probabili formazioni. Scopriamole insieme, salvo aggiornamenti dell’ultimo minuto:
- PSG (3-5-2)
Donnarumma
Sergio Ramos
Danilo
Marquinhos
Hakimi
Fabian
Ruiz
Vitinha
Verratti
Nuno Mendes
Messi
Neymar
- Bayern Monaco (3-4-2-1)
Sommer
Pavard
Upamecano
De Ligt
Cancelo
Kimmich
Goretzka
Davies
Sané
Musiala
Choupo-Moting