Grazie ad un venditore di terze parti, su Amazon è tornata la prima versione della PlayStation 5 Standard, il modello originale che adesso è stato sostituito dalla PS5 “Slim”, ad un prezzo davvero eccezionale: 370 euro invece di 549,99. Si tratta chiaramente di una svendita di vecchie scorte di cui ti consigliamo di approfittare prima che finisca.
AGGIORNAMENTO ore 11.10 – In seguito ad una verifica, non escludiamo che possa trattarsi di un account venditore hackerato, seppur legittimo. Acquistando la PS5 tramite Amazon sei comunque protetto dalla garanzia A-Z che ti mette al riparo da qualsiasi imprevisto e rimborsa integralmente la spesa.
PS5 Standard in offerta per gli amanti del primo modello
Parliamo della PlayStation 5 Standard Edition, quella dotata di lettore disco e SSD da 825GB. Le uniche differenze con l’attuale versione della PS5 riguardano proprio le dimensioni del corpo macchina e la capacità della SSD, che nel nuovo modello è di 1TB.
Poca roba comunque dato che per il resto la console è identica, per prestazioni e giochi compatibili, e include al suo interno anche lo stand per posizionarla sia in orizzontale che in verticale, mentre con la PS5 Slim è un accessorio venduto a parte.
Il risparmio poi si racconta da solo: invece di 549,99 euro la pagheresti soltanto 370. Sei protetto dalla garanzia Amazon in caso di imprevisto e hai facoltà di reso entro 14 giorni dall’acquisto.
La confezione include la PS5 Standard Edition, il controller Dualsense, un cavo HDMI, il cavo di alimentazione e i vari materiali stampati. Approfitta di questo fuoritutto: acquistala ora a soli 370 euro.