Potrebbe esserci la luce in fondo al tunnel della difficile disponibilità di PS5. La console di ultima generazione di casa Sony, introvabile praticamente dal lancio avvenuto due anni fa, potrebbe diventare via via sempre più facile da trovare: lo ha detto Christopher Dring, specialista di mercato e a capo del sito GamesIndustry.biz.
According to my retail sources, PS5 availability worldwide during September was 'surprisingly good'. One source told me it was the best it's been for over a year. Looking forward to seeing that data
— Christopher Dring (@Chris_Dring) October 5, 2022
PS5 per tutti: quando?
La dichiarazione di Dring, affidata al suo profilo Twitter ufficiale, spiega che la disponibilità della console nel mese di settembre è stata superiore alle aspettative. Questo spinge ad essere ottimisti per i mesi successivi in attesa dei dati numerici che confermino questo trend.
“Secondo le mie fonti retail, la disponibilità globale di PS5 è stata sorprendentemente buona nel mese di settembre. Una fonte mi ha riferito che è stato il periodo migliore da oltre un anno. Attendo di poter vedere i dati“.
Successivamente, rispondendo alle curiosità inevitabili degli utenti, Dring ha confermato che la produzione di PlayStation 5 non è mai stata buona come in questo periodo ed è lecito aspettarsi un grande Natale per tutti gli appassionati.
Questo significa che potremo regalarci una PS5 sotto l’albero di Natale? Staremo a vedere, nel frattempo se ti metti in coda su Amazon per ricevere l’invito potresti essere tra i primi ad averla.