La crisi di scorte di PS5 è ormai al tramonto. Sì, sembra impossibile da crederci, ma Sony assicura che i problemi grossi sono finalmente alle spalle e presto non sarà più un’utopia quella di recarsi al negozio di fiducia e acquistare tranquillamente la propria PlayStation 5 senza attese o sovrapprezzi assurdi.
Sony will introduce two new PlayStation 5 Bundles in Early February, according to retail listings.
Both the digital and disc editions will be available in a bundle with 2 DualSense controllers.
The model numbers are CFI-1216A & CFI-1216B, both with 6nm chips. pic.twitter.com/bNq38WtqAe
— MauroNL (@MauroNL3) January 9, 2023
Forse consapevole di questa nuova situazione, pare che la compagnia giapponese si stia preparando anche a rilanciare l’offerta con due bundle inediti, cui lancio pare sia previsto nel mese di febbraio. Ad anticiparci i contenuti di questi bundle sono dei listini di EB Games Australia, nota catena videoludica del paese, che confermano l’arrivo di offerte dedicate sia a PS5 Standard Edition che a PS5 Digital Edition.
PS5: cosa conterranno i nuovi bundle e quando escono
I due nuovi bundle riguarderanno, come anticipato nel paragrafo precedente, sia la Standard che la Digital Edition: ovvero rispettivamente la PS5 con lettore disco e senza. La coppia è listata con i codici CFI-1216A e CFI-1216B per macchine che includono il nuovo chip a 6nm. La data di uscita è prevista per il 3 febbraio 2023 con i seguenti contenuti:
- Una console PlayStation 5
- Due controller wireless DualSense
- Una base per la console
- Cavo HDMI
- Cavo di alimentazione
- Cavo USB-C
- Libretto di istruzioni
- Astro’s Playroom preinstallato
Non è trapelato il prezzo, ma a questo punto dovremo attendere molto poco prima di scoprirlo. La grossa novità quindi è la presenza del doppio controller: per acquistarla non rimane che tenere d’occhio la pagina ufficiale su Amazon, dove la console con il nuovo bundle comparirà non appena sarà disponibile.