PS5 gettata dalla finestra per un tradimento: la vendetta di una fidanzata

Sta facendo il giro del web un video in cui, dopo aver scoperto un tradimento, una fidanzata distrugge l'introvabile PS5 del compagno.
PS5 gettata dalla finestra per un tradimento: la vendetta di una fidanzata

Se avete una fidanzata e siete tra i fortunati che possiedono una PS5, la storia curiosa che ci arriva dagli Stati Uniti potrebbe rendervi più fedeli che mai. Nora Fitzgerald, una TikToker, ha pubblicato un video in cui si vede la vicina che, dopo aver scoperto di essere stata tradita dal fidanzato, ha deciso di vendicarsi gettando dalla finestra tutti i suoi oggetti tecnologici: tra questi una TV e…una PlayStation 5.

@noraisnotavailable This is CRAZY!!! 😳 but ME TOO GIRL!!!!!! #GOOFF @mednight1998 ♬ original sound – Nora

PS5 distrutta dopo un volo dalla finestra e poi…sparita: il VIDEO!

Il filmato, che potete ammirare in allegato a questo articolo, è inevitabilmente diventato virale. Sia perché la scena è ritenuta divertente, seppur nel dramma che si consuma all’interno del rapporto di coppia, sia perché vittima è una costosa e soprattutto introvabile PS5.

La console, insieme ad una grande TV e ad altri oggetti di ogni tipo, ha letteralmente fatto un volo dal terzo piano distruggendosi appena toccato il suolo. Nel video non si vede la donna, né si chiarisce distintamente chi sia effettivamente il fidanzato colpevole del tradimento, anche se si intravede un uomo allargare le braccia tra il rassegnato e il disperato.

Poco dopo, la stessa Nora è scesa per documentare da vicino l’accaduto, scoprendo tuttavia che la PS5 era incredibilmente sparita. L’avrà portata via il fidanzato o qualcuno di passaggio che spera nel miracolo di riuscire a ripararla? Probabilmente non lo sapremo mai.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti