Ufficiale: il portale Twitter di GameStopZing Italia ha appena comunicato che, da settimana prossima, l’azienda disporrà di nuove PS5 da distribuire a coloro che hanno preordinato la console due mesi fa. La notizia è appena arrivata ed è molto “calda”: siete pronti a mettere le mani sulla vostra nuova console next-gen?
PS5: le consegne saranno in ordine di prenotazione
Con un post sul noto social network dell’uccellino blu, GameStopZing Italia ha dichiarato che avrà le nuove PlayStation 5 pronte alla consegna già settimana prossima. I prodotti verranno distribuiti a coloro che hanno attivo il pre-order D3: ovviamente, la priorità verrà data ai primi che hanno prenotato la console.
⚠️COMUNICAZIONE UFFICIALE – PS5 D3 ⚠️
Ciao ragazzi, in merito alle console PS5 prenotate con dicitura D3, vi confermiamo che dalla prossima settimana inizieremo a distribuire le console in ordine di data di prenotazione. (1/3) pic.twitter.com/HNLsdzVm5P
— GameStop Italia 🎮 (@GameStopItalia) January 21, 2021
La società di videogames avvisa di non intasare le linee: sarà lo staff a comunicare ai clienti la possibilità di ritirare la console in negozio o di riceverla a casa presso la propria abitazione con spedizione celere.
Attenzione alle mail fake e di phishing
Purtroppo, la truffa è sempre in agguato: l’azienda invita gli utenti a prestare la massima attenzione in rete. Di fatto, se riceverete messaggi da pagine e/o canali social non ufficiali, non rispondete e cancellate immediatamente. Le comunicazioni avverranno esclusivamente dalla mail e dal numero ufficiale della sede locale di GameStopZing. Qualora doveste riceverete dei tentativi di truffa, avvertite subito le autorità competenti.
Ti ricordiamo che GameStopZing non ti contatterà mai da indirizzi e pagine social non ufficiali.
Se pensi di aver ricevuto email, sms o chiamate che non siano state fatte da noi, ti invitiamo a contattare tempestivamente il nostro Servizio Clienti, sul nostro sito. (3/3)
— GameStop Italia 🎮 (@GameStopItalia) January 21, 2021
Se dovesse cambiare qualcosa, vi riporteremo i dettagli immediatamente.
Ci sembra scontato ribadirlo, ma la catena di videogames disporrà sia delle unità PS5 con supporto al Blu-Ray 4K UHD, sia delle versioni Digital Edition. Ricordiamo infatti, che la prima ha un costo di 499 euro, mentre il prezzo della seconda è di 399 euro. Fra i giochi disponibili pronti per la next-gen, vi consigliamo Spider-Man Miles Morales e la remastered di Spider-Man, oltre al capitolo dedicato alle avventure di Sack-Boy, divertentissimo e coloratissimo, tutto da giocare, esplorare e scoprire.