Se ancora non sei abbonato ad Amazon Prime, e se vuoi acquistare una PlayStation 5 senza perdere il turno nell’ennesimo “drop” di giornata, oggi ti conviene farci un pensierino. Ti abboni GRATIS qui, ti cancelli entro un mese e non ti sarà costato nulla. Ma nel frattempo avrai una grossa opportunità: acquistare una PS5 senza code grazie all’esclusiva che Amazon offre ai suoi abbonati Prime.
PS5, esclusiva Amazon Prime
La PS5 sta per arrivare su Amazon. La pagina preannuncia nuove disponibilità attraverso una frase tanto chiara, quanto criptica al tempo stesso:
I clienti Amazon Prime avranno accesso prioritario a PlayStation 5 fino al 16 luglio 2021
Cosa sappiamo:
- la disponibilità sta per arrivare
- fino a venerdì 16 luglio sarà in esclusiva per gli abbonati Amazon Prime
Cosa non sappiamo:
- a che ora inizia l’offerta
- quante unità saranno disponibili
Cosa immaginiamo:
- manca poco
- non ci saranno abbastanza unità per tutti, soprattutto per i non-abbonati Prime
Poter acquistare la PlayStation 5 da Amazon significa potersi affidare al servizio di assistenza e consegne più affidabile, nonché acquistare la console next-gen senza dover fare coda alcuna: si entra sulla pagina, si ordina la console, si gioca nel giro di poche ore.
Preparati, dunque: assicurati di essere abbonato Prime, quindi resta vigile sulla pagina in attesa di novità. Se ne avremo, non esiteremo ad aggiornare questa pagina nel minor tempo possibile con tutti i dettagli aggiuntivi che arriveranno. Per la massima velocità, però, non perdetevi anche il nostro canale Telegram dedicato alle offerte gaming: pochi minuti potrebbero essere fatali, servirà massima rapidità.