È vero, da pochi giorni è uscita la nuova PlayStation 5, ma la precedente PlayStation 4 Pro resta ancora una console molto valida da acquistare anche per il futuro dato che Sony non ha intenzione di abbandonare la old-gen molto presto. Per questo motivo se siete da tempo alla ricerca di una PS4 Pro, potreste approfittare di questa interessante offerta dedicata al Black Friday per portarvela a casa al costo di 359,99 euro con uno sconto di 60 euro sul prezzo di listino.
PlayStation 4 Pro da 1 TB e buono spesa di 20€ per il PS Store ad un prezzo incredibile
La PlayStation 4 Pro vi permette di giocare a molti dei più grandi e importanti giochi esclusiva Sony e non solo grazie ai miglioramenti hardware garantiti dalla console che ne migliorano le prestazioni. Dall’incredibile skyline di Manhattan di Marvel’s Spider-Man e dalle torreggianti montagne nordiche di God of War, alle vaste pianure di Red Dead Redemption passando per gli intensi campi di battaglia di Call of Duty: Black Ops 4, potrete scatenare la potenza di tutti i giochi che recano il simbolo “PS4 Pro Enhanced”.
PlayStation rappresenta da tempo il cuore pulsante dell’Home Entertainment, in quanto è in grado di soddisfare i gusti degli appassionati di giochi, film in HD, televisione e musica con contenuti eccellenti dedicati a tutta la famiglia. Grazie al disco rigido da 1 TB non dovrete neanche preoccuparvi del riempimento dello spazio di archiviazione.
Approfittatene, quindi, di questa esclusiva offerta Amazon dedicata al Black Friday per portarvi a casa la PlayStation 4 Pro da 1 TB con tanto di buono spesa di 20 euro presso il PS Store a soli 359,99 euro invece di 419,99 euro.