Amazon offre adesso l’opportunità di prenotare il bundle che include un visore PlayStation VR2 (PS VR2) con una copia di Horizon Call of The Mountain, lo spin-off di Horizon Forbidden West sviluppato esclusivamente per la VR.
Il bundle è disponibile al prezzo di listino di 649,99 euro. Tutto quello che devi fare è cliccare sul pulsante “Richiedi invito” in modo da ricevere alla tua email, nei prossimi giorni, il link per procedere al preordine. La consegna, con spedizione Prime, è garantita entro il D1 fissato per il 22 febbraio 2023.
Ricordiamo inoltre che è ancora possibile richiedere un invito per la prenotazione del PlayStation VR2 “liscio” senza bundle o offerte di sorta, cui prezzo di listino è di 599,99 euro.
PS VR2 con Horizon Call of The Mountain: scopri la realtà virtuale di PlayStation 5
Se sei un fortunato possessore di PlayStation 5, e se non lo sei puoi sempre sfruttare le possibilità offerte anche da eBay, non puoi ignorare le potenzialità promesse dal visore di ultima generazione.
L’accessorio dedicato ad un pubblico disposto a non scendere a compromessi, neanche dal punto di vista del prezzo, dispone di una tecnologia all’avanguardia per darci un’esperienza di Realtà Virtuale ad altissima qualità anche su console.
Tra le funzionalità innovative è impossibile non citare feature come feedback, tracciamento oculare, audio 3D e grilletti adattivi e feedback aptico dei controller inclusi nella confezione. Impressionante il formato video in HD da 4000 x 2040 pixel, per un livello di dettaglio che promette di essere pazzesco.
Richiedi quindi il tuo invito per prenotare il bundle che comprende PS VR2 e Horizon Call of The Mountain: sarai subito pronto per giocare qualcosa che sia stata appositamente progettata per il visore. Niente male.