Se arrivi da un’esperienza non proprio soddisfacente con un titolato servizio streaming musicale, hai sempre l’opportunità di provare gratis per 1 mese Apple Music, la piattaforma della casa di Cupertino con più di 100 milioni di canzoni e 30.000 playlist senza pubblicità. Al termine della prova gratuita l’abbonamento si rinnoverà a 10,99 euro al mese, a meno che tu non decida di disdire prima del rinnovo (senza costi aggiuntivi).
La piattaforma di musica in streaming targata Apple è uno dei punti di riferimento assoluti tra gli appassionati di musica. Merito delle innumerevoli funzionalità extra, che consentono di godere di un’esperienza d’ascolto senza precedenti.
Apple Music disponibile in prova gratuita per 1 mese
Oltre ai 100 milioni di brani e le 30.000 playlist disponibili, Apple Music aggiunge altre funzioni esclusive pensate appositamente per migliorare l’esperienza di ciascun utente. Una di queste è l’audio spaziale, opzione che proietta l’ascoltatore in un’altra dimensione.
Un’altra feature killer è Apple Music Sing. Si tratta di una funzionalità studiata da Apple per consentire ai suoi utenti di cantare il proprio brano preferito seguendo in tempo reale il testo.
Un ulteriore motivo per cui provare gratis Apple Music è la disponibilità all’ascolto offline su tutti i propri dispositivi personali. Tale opzione è estesa anche agli iscritti alla prova gratuita, non è dunque un’esclusiva degli abbonati.
E come se non bastasse, il servizio dell’azienda statunitense offre il più ampio catalogo di musica classica al mondo.
Puoi provare gratuitamente Apple Music per 1 mese iscrivendoti da qui: al termine, hai la facoltà di scegliere se rinnovare a 10,99 euro al mese o disdire senza costi aggiuntivi.