Apple TV+, la piattaforma streaming della casa di Cupertino, offre un periodo di prova gratuita della durata di sette giorni, al termine del quale si è liberi di scegliere se proseguire a 9,99 euro al mese oppure rinunciare al rinnovo senza costi aggiuntivi. Puoi iniziare la prova gratuita cliccando sul bottone qui sotto.
D’altronde il mese di aprile è uno dei più interessanti per il catalogo del servizio streaming statunitense, grazie alle uscite di due serie tv molto attese come Sugar (Colin Farrell) e Benjamin Franklin (Michael Douglas).
Prova Apple TV+ gratis per 7 giorni: ecco le novità del mese di aprile
Dal 3 aprile debutta la seconda stagione di Loot – Una fortuna, la commedia di Matt Hubbard e Alan Young con protagonista Maya Rudolph, che interpreta una donna benestante e divorziata.
Il 5 aprile spazio a Colin Farrell, protagonista della nuova serie televisiva Sugar. L’attore irlandese veste i panni di un investigatore privato, la cui missione è di indagare sulla scomparsa di Olivia Siegel, nipote del produttore hollywoodiano Jonathan Siegel.
Una settimana più tardi, venerdì 12 aprile, spazio ai primi tre episodi di Benjamin Franklin, la miniserie con protagonista Michael Douglas. La superstar statunitense interpreta il celebre inventore americano, intento a salvare l’indipendenza USA in una storica missione diplomatica in Francia.
I nuovi utenti possono provare gratis Apple TV+ per 7 giorni, con accesso completo al catalogo della piattaforma streaming di Apple. Al termine hanno la facoltà di scegliere se rinnovare il servizio a 9,99 euro al mese o disdire senza costi aggiuntivi. L’attivazione della prova gratuita è disponibile su questa pagina.