Apple TV+ è una piattaforma streaming molto interessante e ad aprile arrivano nuovi contenuti, due serie inedite e il ritorno di due amatissime produzioni per la loro seconda stagione. Le novità inedite includono la serie Sugar, e Benjamin Franklin, interpretato da Michael Douglas, che racconta la vita del famoso inventore e statista americano.
Gli appassionati potranno anche immergersi nuovamente nelle avventure di Loot e The Big Door Prize, entrambe al loro secondo ciclo di episodi.
Approfitta della prova gratuita Apple TV+
Per i nuovi utenti, Apple TV+ offre la possibilità di esplorare il suo vasto catalogo attraverso una prova gratuita di 7 giorni, al termine della quale si può scegliere di abbonarsi per 9,99 euro al mese o cancellare l’iscrizione senza alcun costo aggiuntivo.
Scegliere la prova gratuita per questo mese, significa avere accesso a un intrattenimento di qualità. La piattaforma di streaming di Apple ad Aprile avrà una ricca programmazione, con la premiata Maya Rudolph che ritorna il 3 aprile con la seconda stagione di Loot – Una fortuna, e il debutto della tanto attesa Sugar con Colin Farrell come protagonista il 5 aprile. Gli spettatori avranno inoltre l’opportunità di scoprire il ruolo di Michael Douglas come Benjamin Franklin in una miniserie che debutterà il 12 aprile, seguita dai nuovi episodi di The Big Door Prize il 24 aprile.
Con la prova gratuita potrai immergerti in tutte queste storie coinvolgenti e personaggi memorabili con la possibilità di testare il servizio senza impegno. Per iniziare ti basta cliccare sul pulsante qui sotto e registrati.
Anche se meno conosciuta rispetto ad altre, Apple TV+ è secondo noi una buona piattaforma streaming, con intrattenimento di qualità, produzioni originali ed esclusive. Approfitta ora della prova gratuita, visita il sito e concediti 7 giorni di contenuti di alto livello senza spendere nulla.