Se vuoi avere i pavimenti sempre belli puliti senza fare troppi sforzi non devi assolutamente perderti questa occasione che ho scovato su Amazon. Metti subito nel tuo carrello la scopa elettrica Proscenic P11 a soli 129,99 euro, invece che 1559 euro, applicando il coupon in pagina.
Con questo doppio sconto oggi puoi risparmiare ben 29 euro sul totale e portarti a casa un’aspirapolvere senza fili veramente di ottima qualità. Inoltre questa offerta ti dà la possibilità di acquistare subito e pagare in comode rate a tasso zero con Cofidis al checkout. È un’esclusiva a tempo limitato per gli abbonati ad Amazon Prime. Se non sei ancora iscritta al servizio fallo ora cliccando qui.
Proscenic P11: potente, batteria gigante e prezzo basso
Di seguito le caratteristiche che fanno di questa scopa elettrica un ottimo acquisto, oltre al prezzo decisamente vantaggioso.
- Aspirazione potente: grazie alla sua potente aspirazione da 30000 pa è in grado di aspirare di tutto in modo semplice e veloce. Può raccogliere capelli, peli di animali, briciole, polvere e anche piccoli detriti da pavimenti e tappeti.
- Autonomia: monta una super batteria da 2200 mAh che ti permette di utilizzarla fino a un’ora prima di scaricarsi. Inoltre la batteria, che è removibile, si ricarica in pochissimo tempo.
- Smart: è dotata di uno schermo touch molto elegante e intuitivo che ti permette di controllare facilmente le modalità di pulizia. E scaricando l’app dedicata potrai visualizzare diverse altre funzioni molto utili.
- Accessori: in confezione troverai diversi accessori che ti consentono di aspirare ovunque. Ad esempio sul divano, sui sedili dell’auto e nei punti più alti o difficili.
Che aspetti dunque? A questo prezzo sicuramente la vorranno tanti e le unità disponibili spariranno da un momento all’altro. Prima che questo avvenga dirigiti su Amazon e acquista la tua scopa elettrica Proscenic P11 a soli 129,99 euro, invece che 1559 euro, applicando il coupon in pagina. Se completi l’ordine adesso la riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonata fallo ora cliccando qui.