Vodafone Italia ha annunciato la proroga ufficiale delle due offerte flat GPRS lanciate nello scorso mese di aprile. La promozione WAP GPRS consente al cliente con telefono GPRS di navigare in WAP senza limiti di traffico per 1 mese pagando solo il costo di attivazione di 6 euro. La promozione Internet GPRS consente al cliente con di navigare in Internet senza limiti di traffico per 1 mese pagando solo il costo di attivazione di 20 euro.
La promozione GPRS WAP è attivabile fino al 20/09/2003 ed è valida 1 mese dalla data di attivazione. L’offerta si intende automaticamente rinnovata ogni mese fino al 20/09/2003, il costo di ogni rinnovo automatico è di 6 euro e viene addebitato sulla carta ricaricabile o sul conto telefonico. Il cliente viene avvisato del rinnovo automatico con 2 SMS, 3 e 15 giorni prima della scadenza, e può richiederne la disattivazione chiamando il 42070. La promozione è attivabile fino al 20/09/2003 ed è valida 1 mese dalla data di attivazione. La promozione GPRS Internet, invece, è eventualmente rinnovabile per il mese successivo a discrezione del cliente, in questo caso il cliente verrà avvisato della scadenza e invitato al rinnovo tramite SMS 3 e 15 giorni prima.
Per attivare la promozione GPRS WAP si potrà acquistare una Carta Servizi oppure scegliere l’addebito diretto dal proprio credito telefonico. L’offerta GPRS Internet, invece, potrà essere attivata solo addebitando i 20 Euro sul proprio traffico telefonico. Le promozioni sono incompatibili tra loro e non cumulabili, quindi non si potranno attivare contemporaneamente le due promozioni.