La Promo Spusu50 a meno di 6 euro mensili dell’operatore virtuale austriaco è stata nuovamente prorogata fino alla fine di Settembre.
Promo Spusu50: i dettagli
L’offerta telefonica low-cost prevede 50 Giga di internet in 4G+ sulla Top Quality Network di WINDTRE fino a 300 Mbps in download e 150 Mbps in upload, 100 Giga di riserva, 2000 minuti verso tutti i numeri italiani ed europei e 500 SMS a soli 5,98 euro ogni mese. Il canone mensile viene addebitato ogni mese su un metodo di pagamento ricorrente come conto corrente, carta di credito o tramite PayPal. Tutte le promozioni disponibili nel sito dell’operatore virtuale non hanno alcun impegno contrattuale.
Questa tariffa nel dettaglio offre anche 3,3 Giga di internet in roaming ogni mese da utilizzare all’interno dell’Unione Europea. A partire dal 2022, il traffico diventerà pari a 4GB.
La promozione appena rinnovata è disponibile sia in portabilità sia richiedendo un nuovo numero. Inoltre, è possibile anche per i già clienti Spusu Italia è possibile attivare tale offerta.
Costi ed altro
La promo Spusu 50 è stata prorogata fino al 30 Settembre 2021. Inizialmente è necessario corrispondere un ammontare pari a 15,98 euro. Questa cifra prevede 9,90€ per la scheda SIM o eSIM e di 5,98 euro per la prima mensilità. Il costo relativo alla spedizione della scheda è completamente gratuiti.