Il noto servizio di cloud storage pCloud ha scelto di vestire i panni di Cupido per questo San Valentino: gli utenti che acquistano un piano a vita da 2 TB o 10 TB possono regalare un piano della stessa dimensione alla persona che amano o a una persona speciale.
Questo significa che se si sceglie il piano Ultra 10 TB, grazie alla promo di San Valentino di pCloud si riceveranno 10 TB + un secondo piano di pari quantità (formula 2 x 10 TB). In più è disponibile un maxi sconto del 69%, che fa crollare il prezzo da 3.780 euro a 1.190 euro. Con la certezza che consumare 20 TB, tra te e la persona con cui vuoi condividere questo regalo di San Valentino, sarà un’impresa difficile, se non impossibile.
L’offerta di pCloud per San Valentino
La nuova promozione per San Valentino di pCloud riguarda i piani a vita da 2 TB e 10 TB. Come spiegato nell’introduzione, l’offerta prevede la possibilità di regalare un piano della stessa dimensione a un’altra persona. E per un regalo così, è naturale che non sia una persona qualunque.
Il piano a vita Premium Plus 2 TB è in offerta a 399 euro, per effetto del 67% di sconto sul prezzo di listino di 1.198 euro. Il pagamento è unico, questo significa che si paga una sola volta.
Lo stesso discorso vale per il piano Ultra 10 TB, che prevede un pagamento unico di 1.190 euro invece di 3.780 euro grazie al 69% di sconto. Dieci TB a cui si aggiungono altri 10 TB da regalare a un’altra persona.
Tutti i piani pCloud offrono numerose funzionalità di condivisione e sicurezza avanzate, mantenendo una semplicità d’uso impareggiabile rispetto alla concorrenza. Sul fronte della sicurezza, c’è la garanzia del protocollo TLS/SSL, che il servizio applica in automatico durante il trasferimento dei file dal proprio dispositivo personale ai server pCloud.
Cogli al volo l’opportunità di regalare un piano a vita pCloud fino a 10 TB alla persona a cui tieni di più al mondo per farle un regalo speciale di San Valentino.