Promo Natale Kena: 230 Giga a meno di 7 euro al mese

Oggi vediamo la promozione natalizia di Kena Mobile con 230 GB di traffico dati, minuti senza limiti e verso tutti e 500 SMS a 6,99 euro ogni mese.
Promo Natale Kena: 230 Giga a meno di 7 euro al mese

La Promo Natale di Kena Mobile è sicuramente una delle più interessanti attualmente disponibili. Vediamo cosa comprende e come avere 100 Giga aggiuntivi GRATIS per 30 Giorni!

Kena: Promo Natale ancora disponibile

La promozione di Kena prevede ben 130 Giga di traffico dati in LTE su rete TIM con velocità massima stanziata a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload, minuti senza limiti di chiamate verso qualsiasi gestore mobile e fisso in Italia e 500 SMS sempre verso tutti gli operatori. Tutto questo a meno di 7 euro al mese. Inoltre, per le attivazioni portate a termine entro il 9 Gennaio 2023, ci saranno anche i 100 Giga in più per 1 mese senza costi aggiuntivi.

La promozione è attivabile da tutti i clienti che intendono acquistare una nuova numerazione con Kena. In alternativa, è possibile mantenere il proprio numero provenendo da Poste Mobile, Iliad,  Lyca Mobile, Fastweb Mobile, 1 Mobile, BT Mobile, BT Etnia Mobile, China Mobile, Coop Voce, Daily Telecom, DIGI Mobile, Elimobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Italia Power, NetValue, Noitel, Nova, Nextus, NTMobile, Optima, Ovunque, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Spusu, Telmekom, Tiscali, Welcome Italia, Wings e Withu.

Questa tariffa include nel suo canone mensile anche 7 Giga di traffico dati da utilizzare ogni mese in roaming su tutto il suolo europeo senza alcun sovrapprezzo. Inoltre, la promo è bloccata per sempre e dunque non subirà alcun aumento nell’arco dei mesi.

Costi ed altro

La tariffa che abbiamo visto sinora è disponibile ONLINE con 100 Giga di internet EXTRA per 30 GIORNI. Il costo di attivazione iniziale è completamente a carico di Kena così come l’ammontare per la spedizione della SIM a casa.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti