Sta per arrivare la fine del mese e con essa scade la promo fino al 31 maggio di SelfyConto: una pioggia di fantastici premi per chi decide di diventare nuovo cliente di Banca Mediolanum. Se apri il conto e accrediti il tuo stipendio, ti aspetta uno dei sei premi in palio. Premi davvero irrinunciabili, come una Xbox, uno smartphone Samsung, Apple AirPods o un buono Amazon da 150 euro.
Se ti chiedi perché scegliere SelfyConto di Banca Mediolanum, ecco la risposta: offre un mondo di vantaggi economici e sostenibilità. Il canone di tenuta conto può essere azzerato per i primi 12 mesi e, per gli under 30, rimane gratuito fino al compimento del trentesimo anno d’età. Anche la carta di debito è gratuita e, per di più, realizzata in PVC 100% riciclato, per chi vuole fare una scelta non solo intelligente ma anche ecologica. E non preoccuparti, i prelievi in area euro sono anch’essi gratuiti e senza limiti.
Promo fino al 31 maggio: una valanga di premi per i nuovi clienti
SelfyConto ti permette di effettuare le principali operazioni bancarie a costo zero. Bonifici, addebiti utenze, pagamenti F23, F24, MAV, RAV, e ricariche telefoniche non saranno più un problema economico. Cerchi un’app intuitiva? L’App Mediolanum ti consente di gestire il conto con facilità, indicando saldi e movimenti e permette pagamenti tramite mobile payment e la gestione di CBILL e PagoPA.
Gli utenti di SelfyConto possono anche accedere a 24 mercati mondiali in tempo reale per operare con azioni, ETF, fondi e titoli di stato direttamente dal proprio smartphone. Così, mentre scommetti sulla borsa, magari potresti vincere anche uno degli ambitissimi premi in palio.
Aprire il conto è facile e veloce, tutto online e anche con lo SPID. Servono solo un documento d’identità, il codice fiscale, uno smartphone e un indirizzo e-mail valido. Hai tempo solo fino alla fine di questo mese per partecipare all’iniziativa e forse vincere uno dei premi offerti.
E allora, che aspetti? La promo fino al 31 maggio è l’occasione perfetta per iniziare con SelfyConto e portarti a casa un premio incredibile. Ma ricorda, questa data si avvicina inesorabilmente.