Phonevalley, l’agenzia leader nel settore del mobile marketing mondiale, ha annunciato il lancio in Italia della campagna mobile per HUGO Element di Procter & Gamble. HUGO Element, la nuova fragranza di Hugo Boss, è stata creata per giovani indipendenti, fuori dagli schemi e moderni.
Phonevalley ha ideato una strategia mobile in target per aumentare la conoscenza del prodotto tra i giovani ovunque essi si trovino. L'agenzia ha lanciato il sito mobile visibile collegandosi tramite cellulare alla url http://m.hugo.com e ha pianificato una campagna pubblicitaria display e search sui principali portali e siti mobile.
Il sito mobile permette di iscriversi al form per ricevere un campione gratuito della nuova fragranza Hugo Element. Inoltre presenta tutta la gamma dei prodotti HUGO Element e permette di scaricare degli sfondi brandizzati. La campagna di mobile display advertising pianificata da Phonevalley, si affida ai portali mobile dei principali operatori quali Vodafone, Nokia, MSN e Virgilio.