Processore Snapdragon 600 e display SoLux per il Galaxy SIV?

Samsung potrebbe utilizzare un processore Snapdragon 600 di Qualcomm nel suo nuovo Galaxy SIV

Le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi circa la possibilità che Samsung possa utilizzare un processore di Qualcomm nel Galaxy SIV al posto del suo Exynos sembrerebbero trovare ulteriori conferme.

Secondo quanto riportato da Sammobile, che cita una sua fonte “affidabile”, il nuovo “top di gamma” della società coreana utilizzerà un processore Snapdragon 600 di Qualcomm da 1.9GHz, leggermente più veloce di quello usato da HTC per il nuovo HTC One. L’Exynos 5 Octa pare che non sia ancora "pronto" e che possa avere qualche problema di surriscaldamento. Conferme anche per quanto riguarda la RAM che sarà di 2GB.

Un’altra “clamorosa” novità riguarderebbe il display. Sembrerebbe, infatti, che non sarà utilizzato un pannello Super AMOLED ma un SoLux Display da 4.99 pollici con risoluzione Full HD. Informazioni, infine, anche sulle dimensioni del Galaxy SIV che dovrebbero essere di 140.1 x 71.8 x 7.7mm per 138 grammi di peso.

Ovviamente si tratte unicamente di “indiscrezioni” che potrebbero anche rivelarsi non esatte. Non resta che attendere ulteriori notizie.

Galaxy SIV

[gallery_embed id=”113802″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti