Problemi con lo schermo di iPhone 14 Pro? Arriva la soluzione da Apple

Apple rilascerà presto un bug fix per il problema delle linee verdi sullo schermo di iPhone 14 Pro.
Problemi con lo schermo di iPhone 14 Pro? Arriva la soluzione da Apple

Apple sta lavorando ad un bug fix per risolvere il problema delle linee orizzontali che si palesano sullo schermo di alcune unità di iPhone 14 Pro.

Sappiamo che l’OEM di Cupertino è a conoscenza del problema e ha dichiarato che questo bug è più comune sulle unità di iPhone 14 Pro Max. Molte persone hanno segnalato che lo schermo del telefono lampeggia in modo anomalo quando viene acceso con delle fastidiose righe verdi che però spariscono dopo pochi minuti.

iPhone 14 Pro: cosa succede allo schermo?

Poche settimane fa infatti, il portale di MacRumors aveva riferito che moltissimi utenti possessori di iPhone 14 Pro avevano visto delle linee orizzontali verdi e gialle lampeggiare sul pannello al momento dell’accensione del telefono. I dettagli sono ancora sconosciuti e l’azienda ha dovuto investigare a fondo per capire di che natura fosse il problema: hardware o software.

iPhone 14 Pro problema schermo

Fortunatamente, la mela ha riconosciuto che il bug è dovuto al firmware, quindi, nello specifico, gli utenti possono stare tranquilli. Arriverà presto un aggiornamento volto a migliorare le performance e a far sparire questo difetto.

Ad oggi iOS 16.3 è sotto test per sviluppatori e i membri del programma di beta pubblico; l’update però, arriverà nelle prossime settimane. Al momento ci aspettiamo il bug fix con iOS 16.2.1 visto che iOS 16.2 è arrivato a dicembre.

Il miglior iPhone da comprare oggi

Ad ogni modo, se cercate iPhone 14 Pro, sappiate che è uno smartphone eccezionale; i difetti software possono capitare, ma per fortuna, Apple è un’azienda che rimedia subito ai suoi errori. Il telefono è un prodotto unico, soprattutto per chi lavora con i social o ama creare contenuti da postare online. Lo trovate in sconto su Amazon a 1313,00€ con spese di spedizione gratuite incluse nel prezzo. È il flagship più richiesto del momento; fate presto se siete interessati.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: MacRumors

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti