Il mondo digitale è un via vai di utenti, sempre più connessi alla ricerca di qualsiasi cosa per divertimento, lavoro o per passatempo. Contemporaneamente sono in costante aumento gli attacchi informatici e dei furti di dati, quindi è importante proteggere la privacy. Una VPN in offerta praticamente gratis può risolvere questo problema, anche subito volendo. Ma chi è arrivato a tanto? PrivateVPN. Per questo servizio online, le minacce virtuali contano poco o nulla, perché le tiene alla larga.
PrivateVPN: VPN in offerta praticamente gratis grazie all’85% di sconto
Che siamo tutti sotto costante minaccia quando navighiamo è ormai un dato di fatto. Soltanto un servizio VPN affidabile e sicuro, e perché non economico, può salvarci. In questo, PrivateVPN non ha rivali. La sua politica di no-log garantisce un elevato livello di anonimato online. Adesso, l’abbonamento triennale ha un costo mensile di soli 2,08 €, grazie allo sconto dell’85%. E se non sei completamente soddisfatto, hai 30 giorni di tempo per richiedere il rimborso totale.
PrivateVPN è anche versatile, considerando che può essere usata su un massimo di dieci dispositivi simultaneamente. Ecco perché viene largamente usata dai team di lavoro e dalle famiglie numerose. In termini di sicurezza, il protocollo di crittografia AES a 256 bit assicura che i tuoi dati rimangano protetti dai cybercriminali.
Per quanto riguarda la velocità, PrivateVPN offre larghezza di banda illimitata. Ciò significa niente problemi di buffering e navigazione ininterrotta, sia che tu stia guardando contenuti in streaming in alta definizione o giocando online. Molto semplice la configurazione: basta scaricare l’applicazione sui tuoi dispositivi e selezionare uno dei tanti server.
Non lasciarti sfuggire l’occasione di navigare in modo sicuro e privato. Clicca sul pulsante qui sotto e inizia a proteggere la tua privacy online con questa VPN in offerta praticamente gratis. Visita il sito ufficiale di PrivateVPN e approfitta dello sconto per abbonarti oggi stesso.