Intimorito dai pericoli del web? Tranquillo, ci pensa PrivateVPN, il servizio che garantisce una protezione completa al prezzo di un gelato. Sì, avete capito bene: appena 2,08 euro al mese. Niente male per una VPN che offre ben 12 mesi di servizio più 24 mesi extra, con un incredibile sconto dell’85%.
La protezione offerta da PrivateVPN non è solo una questione di prezzo. Parliamo di un servizio che garantisce una sicurezza a 360 gradi senza compromettere la velocità della connessione o la sua facilità d’uso. In pratica, è come fare una prova gratuita di un’auto sportiva solo che invece di un mese, dura ben 3 anni.
La VPN che cercavi al prezzo di un gelato
PrivateVPN è l’emblema della sicurezza online. La sua politica di zero registrazione dei dati rispetta le rigide leggi sulla privacy svedesi. Non solo, la crittografia a 2048 bit con AES-256 assicura che le tue attività online siano protette da sguardi indiscreti.
Non ci credi? Ok, aggiungiamo un elemento in più: supporta una vasta gamma di protocolli VPN come OpenVPN, PPTP, L2TP, IKEv2 e IPSec per offrirti massima flessibilità e personalizzazione. E non è finita: con PrivateVPN puoi connettere fino a 6 dispositivi contemporaneamente e sfruttare la rete di server sparsi in ben 63 Paesi.
Sei ancora scettico? Ecco un’altra chicca: l’assistenza clienti è di prim’ordine. Niente call center anonimi, parli direttamente con gli sviluppatori per risolvere qualsiasi problema. E per i timorosi del “se non mi piace?” c’è la garanzia di rimborso entro 30 giorni. Zero rischi, tanta sicurezza.
Chiudiamo dicendo che PrivateVPN è l’occasione del secolo se vuoi navigare in modo sicuro, anonimo e senza restrizioni geografiche. Adesso è al prezzo di un gelato, cosa vuoi di più?