Il video sembra ufficiale, vista la presenza nel finale del logo autentico di Sony Ericsson, ed è la prima apparizione in "dinamico" dell’atteso, nuovo, Paris P5i. Non è ancora un'oggetto nascosto, viste le numerose immagini già apparse nella rete, accompagnate anche da un cospicuo ed approfondito set di dettagli circa le specifiche tecniche di cui, questo nuovo smartphone Sony Ericsson, sarà provvisto.
Paris
Tuttavia, il video pubblicato in questi giorni su Youtube, oltre ad essere il primo a mostrarci live il nuovo Paris, aggiunge maggior visibilità sul prodotto stesso, mostrandone utilizzo e comportamento reali.
In particolare è possibile apprezzare la versatilità del suo design slider, combinato con la particolare tastiera che, abbandonando la soluzione QWERTY che ultimamente va per la maggiore, utilizza lo schema del doppio carattere per tasto, utilizzato (con pareri e feedback contrastanti) sul precedente modello M600i.
Interessante, e da approfondire, è un particolare dettaglio in cui viene mostrato l'utilizzo di un servizio di mappe; l'aspetto risulta particolarmente curioso, ed assolutamente da confermare, perchè suggerisce la presenza di un sistema gps nonchè di un display a tecnologia touchscreen.
Vediamolo in azione in questo video.
document.write('’);
document.write(");
document.write("+");
document.write(");
document.write("+"+");