Primo "unboxing" per il Galaxy Round di Samsung Electronics

Primo "unboxing" per il Galaxy Round, lo smartphone "curvo" annunciato da Samsung la scorsa settimana

Primo “unboxing” per il Galaxy Round, lo smartphone “curvo” annunciato da Samsung la scorsa settimana e che sarà venduto, per ora, unicamente in Corea del Sud.

Galaxy Round

Particolarmente ricca la confezione di vendita di questo device che contiene due batterie da 2800mAh, più strette e lunghe rispetto alle classiche batterie di Samsung, un caricabatteria da tavolo, un caricabatteria con porta USB, un cavo USB/USB 3.0 ed un paio di cuffie auricolari di tipo “in ear”.

Il Galaxy Round integra un processore quad core Snapdragon 800 di Qualcomm da 2.3GHz, 3GB di RAM, supporto alle reti LTE-A, 32GB di memoria integrata espandibile, NFC, USB 3.0, Bluetooth 4.0 LE, WiFi 802.11 a/b/g/n/ac dual band ed una fotocamera posteriore da 13 megapixel.

Tra le funzionalità del Galaxy Round troviamo il “Roll Effect” che permette all’utente di controllare alcune informazioni del device, tra cui data, chiamate perse e batteria, quando il display è spento, il “Gravity Effect” che crea interazioni visive girando il device e Bounce UX che permette di controllare il player musicale. Side Mirror, infine, consente agli utenti di accedere alla galleria multimediale con un’inclinazione a destra e a sinistra.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=Q7IaKEI_JGU]

[gallery_embed id=”121165″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti