Prime immagini live per il Sony Ericsson P5i

Prime immagini live per il tanto atteso Paris, conosciuto anche come Sony Ericsson P5i.

A distanza di alcune settimane ritorniamo a parlarvi del tanto atteso e non ancora presentato Sony Ericsson P5i, conosciuto anche come Paris.

L’Unofficial Sony Ericsson Blog sembra essere venuto in possesso del nuovo smartphone e svela alcune delle caratteristiche tecniche che contraddistingueranno il prodotto firmato Sony Ericsson.
Paris offrirà una tastiera QWERTY a bilanciere simile a quella presente nel Sony Ericsson P1i, ma a differenza di quest'ultima non sarà sempre in vista. Ciò sarà dovuto al fatto che il Sony Ericsson P5i verrà proposto in un form factor a scorrimento (slide) e la tastiera di conseguenza scomparirà sotto l'ampio display, un po' come avviene nell'HTC Touch Dual.

Sebbene le informazioni al momento disponibili siano ridotte, il P5i adotterà il nuovo sistema operativo UIQ 3.3 basato sulla versione 9.3 della piattaforma Symbian annunciato la scorsa settimana.
Il Sony Ericsson P5i dovrebbe essere presentato ufficialmente entro fine maggio per arrivare nei negozi a inizio settembre.

Con questo terminale il produttore finlandese sembra essere intenzionato ad ampliare notevolmente la propria offerta di smartphone sul mercato. Dopo l'annuncio del Sony Ericsson Xperia X1 (dotato di sistema operativo Windows Mobile 6.1) e dei due smartphone serie G, il P5i si candida a rappresentare il successore del P1i. In esso, tra le altre features, non dovrebbero mancare il GPS integrato e una fotocamera da 5 megapixel.
Rimaniamo in attesa di conoscere maggiori informazioni, ci auguriamo di poter conoscere il più presto possibile le immagini e le caratteristiche ufficiali di questo interessante telefonino.

Sony Ericsson P5i
Sony Ericsson P5i

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti