Dopo le tante indicazioni che i Galaxy A di nuova generazione sono in cantiere, arrivano ora le prime foto reali dei successori di Galaxy A5 e Galaxy A7. I due smartphone hanno un pannello posteriore in vetro, simile alla generazione Galaxy S6. A differenza dei top di gamma della società sudcoreana, però, i futuri Galaxy A5 (2016) e A7 (2016) avranno un singolo flash LED accanto alla fotocamera.
Galaxy A7 (2016)
Ovviamente un sensore della frequenza cardiaca è fuori questione in questo segmento, ma la notizia è che Samsung ha spostato il posizionamento dell’altoparlante, mettendolo probabilmente in fondo ai dispositivi. Il frontale vede un minor numero di modifiche, in particolare sul modello A5.
Galaxy A5 (2016)
A parte la riorganizzazione dei sensori attorno al ricevitore, la differenza più notevole è il tasto Home più spesso, probabilmente a causa di un sensore di impronte digitali. Le immagini sembrano mostrare un display 2.5D anteriore sul Galaxy A7 (2016), ma non sull'A5 (2016). Ci aspettiamo che i due modelli vengano lanciati non prima di gennaio del prossimo anno.