Microsoft 365 Family va in offerta su Amazon grazie al Prime Day: l’abbonamento annuale ha un costo di soli €49,99. Il codice di attivazione arriva attraverso la posta mentre le spedizioni sono sempre gratuite su tutto il territorio italiano.
Abbonamento annuale per tutta la famiglia: Microsoft 365 Family al Prime Day
Microsoft 365 Family è l’abbonamento che ti permette di accedere alla suite di applicazioni Office più famose al mondo. Grazie a questa variante, l’accesso a tali software è consentito a un massimo di sei persone per ben 365 giorni. Ovviamente può essere utilizzata sia su computer Windows che Mac OS senza alcun problema o ancora, adoperato su smartphone e tablet a seconda delle esigenze. Nello specifico, per poterla utilizzarla su Windows è richiesta una versione successiva alla 8.1 mentre su Mac OS è richiesta una delle due versioni correnti del sistema.
In particolar modo all’interno di queste box sono compresi:
- Microsoft Word per scrivere testi e non solo;
- Microsoft Excel per lavorare in stretta collaborazione con i numeri;
- Microsoft PowerPoint per creare presentazioni innovative originali;
- Microsoft OneNote ossia il tuo quaderno virtuale su cui prendere appunti e molto altro ancora;
- Microsoft Outlook, il servizio di posta elettronica.
- 1 TB di spazio di archiviazione su OneDrive;
- Vault personale;
- Sicurezza avanzata.
È da specificare, poi, che tutte le applicazioni sono aggiornate alla loro ultima versione e includono al loro interno delle funzioni speciali come ad esempio la possibilità di creare elementi 3D in PowerPoint. Il sistema di sicurezza avanzata garantisce la protezione di tutti i documenti creati eliminando la possibilità che possano essere trafugati.
Microsoft 365 Family è acquistabile a soli €49,99 grazie al Prime Day. Acquistalo oggi e ricevi il codice di attivazione via posta in pochi giorni. Le spedizioni sono ovviamente gratuite.