Ci sono smartphone scontatissimi, ci sono televisioni mirabolanti, c’è tutto il meglio per la forma fisica. Ma poi, puntualmente, l’utente Amazon Prime non può che cedere di fronte all’accogliente morbidezza della carta igienica. Ebbene si, come ogni anno la carta igienica è protagonista degli sconti Amazon e come nella stagione 2019 l’assoluta protagonista del Black Friday fu la Scottonelle, l’assoluta protagonista della stagione 2020 è Scottex.
Amazon non snocciola numeri, ma regala una suggestione:
I clienti Amazon Prime hanno acquistato così tante confezioni di Carta Igienica Scottex Pulito Completo da superare la distanza che c’è tra il Duomo di Milano e la Reggia di Caserta.
Non c’è molto da aggiungere, visto che non ci sono specifiche da elencare, né design da esaltare. Semplicemente, 60 rotoli di carta igienica costano 21,99 euro invece di 34,99 euro. E questo 37% di sconto come sempre fa gola per chi, oltre al togliersi qualche sfizio tecnologico, pensa alle più strette necessità ed a occupare al meglio lo spazio disponibile in dispensa.