E se gli sconti del Prime Day fossero già iniziati? Attenzione a quello che a tutti gli effetti è un corposo antipasto delle offerte del 13 e 14 ottobre, infatti: sono già online numerose offerte sui dispositivi della famiglia Amazon Echo, con sconti del tutto speciali che rendono i prezzi in alcuni casi realmente stracciati.
Si tratta di Amazon Echo di terza generazione, superati dai recenti annunci ma assolutamente validi sotto ogni punto di vista: medesime le funzionalità, medesima la qualità audio e del tutto premiata la qualità del design. Si tratta dunque di ottime idee già valide per la prossima tornata natalizia, così come perfette per portarsi in casa un nuovo canale di accesso ad Alexa.
Amazon Echo, offerte per il Prime Day
Ecco dunque in rapida successione tutti i prezzi e gli sconti di questo pre-Prime Day, così da poter sfogliare rapidamente le possibilità e decidere quale Echo faccia al caso proprio:
- Echo Dot (3a generazione): da 59,99 a 19,99 euro (sconto di 40 euro)
- Echo Show 5: da 89,99 a 44,99 euro (sconto di 45 euro)
- Echo Show 8: da 129,99 a 64,99 euro (sconto di 65 euro)
- Echo Auto: da 59,99 a 34,99 euro (sconto di 25 euro)
- Echo Studio: da 199,99 a 149,99 euro (sconto di 50 euro)
- Echo Flex: da 29,99 a 14,99 euro (sconto di 15 euro)
- Echo Show (2a generazione): da 229,99 a 179,99 euro (sconto di 50 euro)
Con sconti di questo tipo è molto facile immaginare che le scorte siano destinata a terminare rapidamente: il consiglio è dunque quello di mettere subito nel carrello il proprio Echo ed effettuare l’ordine prima che possa terminare la disponibilità. Quando verrà il Black Friday, Amazon scommetterà sulla nuova generazione e con l’operazione odierna saranno svuotati gli scaffali per far spazio ai nuovi Echo in arrivo: approfittarne ora significa mettersi in tasca un bel risparmio senza rinunciare a nulla in termini di qualità del servizio.
Come accedere agli sconti
Se accedendo ad Amazon non vedi lo sconto indicato, significa che il tuo abbonamento Prime non è attivo. Nessun timore: puoi abbonarti immediatamente ad Amazon Prime sfruttando il primo mese di prova gratuito. Al termine di questo mese potrai decidere senza costo alcuno di disdire l’abbonamento nel caso in cui non volessi più fruire di tutti i servizi garantiti dal profilo Prime.