Piccolo ma potente. Non un Mini PC come gli altri, ma una soluzione completa con una CPU AMD progettata per superare ogni sfida. Il Beelink SER6-P è il protagonista di una delle offerte più ghiotte di questo Prime Day 2024: ancora per poche ore, può essere tuo al prezzo fortemente ribassato di soli 439€ (-20%) e lo puoi pagare anche a rate, scegliendo Credit Line di Cofidis come metodo di pagamento.
Il Beelink SER6-P è equipaggiato con un processore AMD Ryzen 9 6900HX, un potente octa-core con 16 thread e una frequenza turbo massima di 4,9 GHz. Questo lo rende capace di gestire senza problemi attività intensive come il gaming, l’editing video e il multitasking. La RAM DDR5 da 16 GB e l’SSD PCIe 4.0 da 500 GB assicurano tempi di caricamento rapidi e un’ampia capacità di archiviazione: sono, rispettivamente, espandibili fino a 64 GB di RAM e 4 TB di spazio di archiviazione.
Il mini PC supporta la connessione a tre monitor simultaneamente tramite le porte HDMI, DisplayPort e USB4, offrendo una risoluzione fino a 4K. La grafica è gestita dalla GPU AMD Radeon 680M, che consente di giocare tranquillamente a diversi titoli AAA con dettagli grafici settati su bassi o medi, a seconda del gioco.
E’ equipaggiato con un ottimo sistema di raffreddamento, che utilizza un design con doppia ventola, tubo di calore e alette di raffreddamento per mantenere il dispositivo fresco anche durante sessioni di utilizzo prolungate. Rimangono ancora poche ore per averlo a questo prezzo promozionale: mettilo subito nel carrello prima che sia tardi.