Prime Day 2020: vuoi un chewing gum?

Che tu stia cercando gomme da masticare, televisori, cavi, smartphone, scarpe o lavatrici, l'occasione potrebbe scattare a mezzanotte con il Prime Day.

E tu dirai: che c’entra la gomma da masticare con Telefonino.net? Domanda opportuna. La verità è che la gomma da masticare non ha nulla a che vedere con Telefonino.net, ma è l’emblema della 48 ore che sta per iniziare. A mezzanotte, infatti, avranno inizio le offerte del Prime Day 2020 e basta appellarsi alle statistiche degli anni passati per capire cosa andrà per la maggiore. Le offerte terminano alle 23.59 di mercoledì.

Prime Day 2020: quali saranno gli sconti?

Gli sconti saranno noti soltanto a mezzanotte ed alcuni, anzi, saranno svelati soltanto poco alla volta con il passare delle ore. Cosa aspettarsi, quindi? Molte tv, qualche smartphone, elettrodomestici, molta tecnologia, una sventagliata di sconti sull’abbigliamento e altro ancora. Tutto qui? No, giammai. Lo scorso anno ad esempio tra i prodotti più venduti ci furono gli Amazon Echo e anche quest’anno le prospettive vanno in questa direzione (le offerte sono già disponibili!). Lo scorso anno – ma avvenne soprattutto in occasione del Black Friday – andò alla grande l’offerta sulla carta igienica, che in molti acquistarono per fare incetta di rotoli che paradossalmente son poi tornati preziosi in era di inatteso lockdown.

E poi c’erano le caramelle. Molte caramelle. Tantissime caramelle. Non è chiaro se anche quest’anno Goleador, Rotelle e altre goloserie saranno a disposizione, ma questo Mega Stick di Brooklin assortiti con lo sconto del 33% lascia intendere che anche quest’anno gli zuccheri non mancheranno.

Chewing Gum Brooklin

Insomma: che tu stia cercando gomme da masticare, impastatrici per il pane, robot per le pulizie, computer, sedie da ufficio, televisori o cos’altro, lo sconto sta per arrivare. Fissate il promemoria per mezzanotte, il Prime Day sta per cominciare!

ps. nel frattempo, chi lo vuole un chewing gum?

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti